Adinolfi, “il vero rivale di Salvini è Giorgia Meloni”

30/10/2019 - Italia Chiama Italia
IncrFont Stampa Facebook Twitter

AAA cerchiamo braccia e cuore, astenersi perditempo!

Carissimo/a, cerchiamo collaborazioni in tutta Italia per fondare nuovi circoli del Popolo della Famiglia. Il Popolo della Famiglia è un soggetto politico aconfessionale e valoriale, di ispirazione cristiana aperto a tutti quelli che condividono il suo programma in difesa dei valori “non negoziabili”: il diritto alla vita; il diritto dei figli ad avere un padre e una madre; la dignità della persona, del lavoro e la sussidiarietà. Se condividi i nostri ideali e se vuoi aiutarci a difenderli, ti invitiamo a contattarci tramite questa pagina. Grazie.

Mario Adinolfi, presidente del Popolo della famiglia, è intervenuto su Radio Cusano Campus. “Non esiste più il centrodestra – ha affermato Adinolfi -, c’è solo la destra e Salvini e Meloni saranno in competizione”.

“Sono convinto che Salvini non farà mai il presidente del consiglio. Salvini è un premier che spaventa, la Meloni no. Meloni l’ha capito e punta alla presidenza del consiglio, tant’è che ha già detto che non correrà per diventare sindaco di Roma. Io credo che alla fine Salvini proverà ad andare da solo, senza la Meloni”.

Sui leader cattolici. “Oggi tutto il mondo cattolico tradizionalista esulta perché a Biden è stata negata la comunione perché è abortista, in realtà dovrebbe essere negata anche a Meloni, Salvini e Berlusconi che si professano leader cattolici, ma hanno più volte dichiarato che la legge sull’aborto non va toccata”.


Fonte: Italia Chiama Italia