Centallo, annullata la presentazione del libro di Mario Adinolfi

20/10/2020 - Pdf
IncrFont Stampa Facebook Twitter

AAA cerchiamo braccia e cuore, astenersi perditempo!

Carissimo/a, cerchiamo collaborazioni in tutta Italia per fondare nuovi circoli del Popolo della Famiglia. Il Popolo della Famiglia è un soggetto politico aconfessionale e valoriale, di ispirazione cristiana aperto a tutti quelli che condividono il suo programma in difesa dei valori “non negoziabili”: il diritto alla vita; il diritto dei figli ad avere un padre e una madre; la dignità della persona, del lavoro e la sussidiarietà. Se condividi i nostri ideali e se vuoi aiutarci a difenderli, ti invitiamo a contattarci tramite questa pagina. Grazie.

L'evento era in programma venerdì 23 ottobre al Picchio Rosso di Roata Chiusani

Il Popolo della Famiglia di Cuneo annuncia che, in considerazione delle nuove disposizioni contenute nel DPCM del 18/10/2020 è costretto ad annullare l’evento di presentazione del libro di Mario Adinolfi “IL GRIDO DEI PENULTIMI”, in programma venerdi 23 ottobre 2020 alle ore 20,45 presso il ristorante Picchio Rosso in fraz. Roata Chiusani a Centallo.

“Ci scusiamo – si legge in una nota – con le oltre 100 persone già iscritte a partecipare e con quanti si sarebbero aggiunti ma, nonostante avessimo predisposto tutte le misure anticontagio necessarie, le nuove disposizioni governative non ci permettono di confermare la serata. Rimane comunque nostra intenzione re-invitare l’Autore in provincia di Cuneo non appena sussisteranno le condizioni per farlo”.