Cookie Consent by PrivacyPolicies.com


Con Ancisi e Lista per Ravenna ci sarà anche il Popolo della Famiglia di Adinolfi

Ravenna e dintorni - Pubblicato il 27/05/2021 - Visite: 35 Facebook Twitter
IncrFont Stampa

Ci sarà anche il Popolo della Famiglia, il movimento politico ultracattolico fondato da Mario Adinolfi, alle prossime amministrative di Ravenna, in programma in ottobre.

Il PdF (rappresentato sul territorio da Mirko De Carli) sta già presentando la propria proposta nei banchetti organizzati al mercato e in centro a Ravenna e farà parte della possibile nuova mini-coalizione civica che sta nascendo attorno a Lista per Ravenna. Non è da escludere che a candidarsi sindaco, se non si troveranno altre alleanze, sarà proprio il suo storico rappresentante, il decano dell’opposizione ravennate Alvaro Ancisi.

A far parte della coalizione ci sarà anche la Lista del Mare (capeggiata da Massimo Fico), già presentatasi alle amministrative del 2011, proprio nel polo civico con Ancisi.

Alle ultime elezioni del 2016 invece Lista per Ravenna si presentò in alleanza con il centrodestra, sostenendo Massimiliano Alberghini, che poi perse il ballottaggio con Michele de Pascale.

AAA cerchiamo braccia e cuore, astenersi perditempo!

Carissimo/a, cerchiamo collaborazioni in tutta Italia per fondare nuovi circoli del Popolo della Famiglia. Il Popolo della Famiglia è un soggetto politico aconfessionale e valoriale, di ispirazione cristiana aperto a tutti quelli che condividono il suo programma in difesa dei valori “non negoziabili”: il diritto alla vita; il diritto dei figli ad avere un padre e una madre; la dignità della persona, del lavoro e la sussidiarietà. Se condividi i nostri ideali e se vuoi aiutarci a difenderli, ti invitiamo a contattarci tramite questa pagina. Grazie.