Elezioni Regionali Marche, ci sarà anche il Popolo della Famiglia: “Importante la nostra presenza”

12/01/2020 - Nuova Riviera
IncrFont Stampa Facebook Twitter

AAA cerchiamo braccia e cuore, astenersi perditempo!

Carissimo/a, cerchiamo collaborazioni in tutta Italia per fondare nuovi circoli del Popolo della Famiglia. Il Popolo della Famiglia è un soggetto politico aconfessionale e valoriale, di ispirazione cristiana aperto a tutti quelli che condividono il suo programma in difesa dei valori “non negoziabili”: il diritto alla vita; il diritto dei figli ad avere un padre e una madre; la dignità della persona, del lavoro e la sussidiarietà. Se condividi i nostri ideali e se vuoi aiutarci a difenderli, ti invitiamo a contattarci tramite questa pagina. Grazie.

“E’ importante la nostra presenza alle prossime Regionali, ma anche la nascita di nuovi circoli sul territorio”. Lo afferma Nicola Di Matteo, vicepresidente nazionale del Popolo della Famiglia che ha preso parte sabato al direttivo regionale delle Marche.

Il movimento di Mario Adinolfi parteciperà dunque alla competizione elettorale della prossima primavera e, allo stesso tempo, punta al radicamento nei territori.

“I circoli locali sono un passo importante e necessario, soprattutto per essere vicini ai cittadini e poter conoscere e dare voce ai loro problemi”.