Il 26 gennaio per l'Emilia-Romagna vota Lucia Borgonzoni (Lega, Fratelli d'Italia, Forza Italia, Popolo della Famiglia Cambiamo!)

16/01/2020 - Pdf (148 visite)

Il vero cambiamento passa attraverso il riconoscimento della Famiglia come motore della società e dell’economia. Il Popolo della Famiglia - Cambiamo! Insieme per l’Emilia-Romagna, sarà presente il 26 gennaio nelle cabine elettorali: primo passo fondamentale per il cambiamento.

I nostri punti forti: FAMIGLIA come cellula fondante ed insostituibile della società. PERSONA sacra dal concepimento al fine vita. LIBERTÀ DI SCELTA educativa e di trattamento sanitario. LIBERTÀ DI PENSIERO oggi più che mai insidiata a livello legislativo e mediatico. PICCOLE E MEDIE IMPRESE va arginata la linea di massacro burocratico fiscale e finanziario. AMBIENTE da rispettare con iniziative fattibili e non populistiche. CASA un diritto e un bene da tutelare. FINANZA ETICA per svincolarci da meccanismi perversi di manipolazione esterna. CULTURA vera e libera e non indottrinamento coatto attraverso favoritismi ideologici.

Leggi il nostro programma

I nostri candidati

... e naviga all'interno di questo sito. Troverai articoli, video e informazioni sul Popolo delle Famiglia.