Il PdF Piemonte tra la gente a Torino

Pdf Piemonte - Pubblicato il 19/02/2021 - Visite: 60 Facebook Twitter
IncrFont Stampa

Nei prossimi fine settimana banchetti e attivisti ai mercati delle circoscrizioni e nelle vie del centro.

#torinolamiafamiglia esordisce con questo slogan Lucianella Presta, coordinatore regionale del PdF Piemonte.

«Questo abbiamo a cuore noi attivisti e militanti di Torino e provincia e ne parleremo con le persone che popolano le nostre strade. Persone segnate dal dramma della disoccupazione, dalla delusione, i nuovi poveri che hanno sulle spalle famiglie disagiate e si sentono sempre più soli. Il Popolo della Famiglia vuole proprio mettere al centro la famiglia e far ripartire la nostra economia investendo sulle imprese famigliari, sui giovani che vorrebbero mettere su famiglia e accogliere bambini, di cui la nostra città, la nostra nazione sono sempre più povere».

Vi aspettiamo alle nostre postazioni per raccogliere le vostre istanze e farcene carico. Torino deve ripartire dalla famiglia. Insieme possiamo farcela.

20 febbraio 2021

- Mercato della Crocetta- L.go Gian Domenico Cassini

- Mercato corso Sebastopoli- C.so Sebastopoli

- Mercato Benefica- Piazza Luigi Martini


AAA cerchiamo braccia e cuore, astenersi perditempo!

Carissimo/a, cerchiamo collaborazioni in tutta Italia per fondare nuovi circoli del Popolo della Famiglia. Il Popolo della Famiglia è un soggetto politico aconfessionale e valoriale, di ispirazione cristiana aperto a tutti quelli che condividono il suo programma in difesa dei valori “non negoziabili”: il diritto alla vita; il diritto dei figli ad avere un padre e una madre; la dignità della persona, del lavoro e la sussidiarietà. Se condividi i nostri ideali e se vuoi aiutarci a difenderli, ti invitiamo a contattarci tramite questa pagina. Grazie.