Il Popolo della Famiglia alle amministrative di Roma 2021

Pdf Roma - Pubblicato il 03/12/2020 - Visite: 77 Facebook Twitter
IncrFont Stampa

Roma, 2 dicembre 2020

Carissimo/a, stai già ricevendo la nostra newsletter mensile ed hai già avuto modo di conoscerci, forse anche scambiando opinioni e punti di vista con alcuni dei nostri militanti.

Sono iniziate le attività preparatorie in vista delle elezioni amministrative a Roma, che coronavirus permettendo si svolgeranno nella tarda primavera del 2021. Un appuntamento, questo capitolino, molto importante che vede il Popolo della Famiglia impegnato con i suoi militanti in prima linea nel territorio in una partecipazione attiva e costante per far conoscere i nostri programmi e fare attività propagandistica.

La disastrosa gestione del sindaco Raggi e la situazione in cui gravano i municipi è tale da dover rafforzare l’impegno di ogni singolo cittadino, che sfiduciato dalla politica che ha portato a questo disastro, ha il desiderio e la volontà di offrire un contributo fattivo all’attività politica per la rinascita della nostra amata città.

Per fare tutto ciò abbiamo bisogno della tua collaborazione per portare avanti il nostro programma in tutta Roma, anche fondando nuovi circoli del Popolo della Famiglia. Se condividi i nostri ideali e vuoi aiutarci a difenderli telefona o invia un messaggio WhatsApp al numero 3791609308, oppure contattaci via mail all’indirizzo popolodellafamigliaroma@gmail.com

Ti aspettiamo nella squadra del Popolo della Famiglia, per il bene di Roma.

Cordialmente,

Francesco Garroni Parisi
(coordinatore provinciale)

AAA cerchiamo braccia e cuore, astenersi perditempo!

Carissimo/a, cerchiamo collaborazioni in tutta Italia per fondare nuovi circoli del Popolo della Famiglia. Il Popolo della Famiglia è un soggetto politico aconfessionale e valoriale, di ispirazione cristiana aperto a tutti quelli che condividono il suo programma in difesa dei valori “non negoziabili”: il diritto alla vita; il diritto dei figli ad avere un padre e una madre; la dignità della persona, del lavoro e la sussidiarietà. Se condividi i nostri ideali e se vuoi aiutarci a difenderli, ti invitiamo a contattarci tramite questa pagina. Grazie.