Cookie Consent by PrivacyPolicies.com


Il Popolo della Famiglia si presenta a Rimini

News Rimini - Pubblicato il 12/01/2020 - Visite: 222 Facebook Twitter
IncrFont Stampa

A Rimini si è svolta la presentazione della lista “Il Popolo della Famiglia – Cambiamo! – Insieme per l’Emilia-Romagna” a sostegno di Lucia Borgonzoni presidente.

Presenti i candidati Alessandro Margiotta, medico chirurgo specializzato in geriatria, e Rosalia Penserini, agente immobiliare; Mirko De Carli, responsabile del Popolo della Famiglia per il nord Italia, Sergio De Vita, rappresentante di lista.


“Questa lista – spiegano i promotori – rappresenta lo sforzo di unire un Centro Moderato che si ispira ai valori cristiani e liberali per rispondere al desiderio di molti che non si sentono più rappresentati dai partiti della destra e della sinistra e si sono pertanto disaffezionati alla politica e all’impegno civile.

Intendiamo mettere in cima all’agenda del futuro Presidente della regione Emilia-Romagna, misure coordinate per aiutare la nostra regione ad uscire dall’inverno demografico; incentivi e sgravi per la piccola impresa a conduzione familiare, soprattutto per quelle in aree montane e zone svantaggiate; politiche di giustizia fiscale a misura di famiglia; più servizi alle famiglie che si fanno carico di anziani, disabili e figli minori. Vogliamo diventare la regione della crescita e della vita, della libertà di educazione, di impresa e di pensiero, invertendo la direzione di marcia di una sinistra di governo che fa delle politiche mortifere e illiberali il proprio carattere distintivo”.

Fonte: News Rimini

AAA cerchiamo braccia e cuore, astenersi perditempo!

Carissimo/a, cerchiamo collaborazioni in tutta Italia per fondare nuovi circoli del Popolo della Famiglia. Il Popolo della Famiglia è un soggetto politico aconfessionale e valoriale, di ispirazione cristiana aperto a tutti quelli che condividono il suo programma in difesa dei valori “non negoziabili”: il diritto alla vita; il diritto dei figli ad avere un padre e una madre; la dignità della persona, del lavoro e la sussidiarietà. Se condividi i nostri ideali e se vuoi aiutarci a difenderli, ti invitiamo a contattarci tramite questa pagina. Grazie.