Cookie Consent by PrivacyPolicies.com


Macerata, il Popolo della Famiglia ufficializza il candidato sindaco: è Lauretta Gianfelici

Pdf Marche - Pubblicato il 21/05/2020 - Visite: 299 Facebook Twitter
IncrFont Stampa

Il Popolo della Famiglia ufficializza il proprio candidato sindaco per le elezioni amministrative di Macerata: si tratta di Lauretta Gianfelici.
È la quinta candidatura per la poltrona di sindaco del Capoluogo di Provincia, oltre a quella di Narciso Ricotta per il centrosinistra, di Andrea Marchiori per la Lega, di Roberto Cherubini per il Movimento 5 Stelle e di Alberto Cicarè per la lista civica Strada Comune.
"Il nostro è un candidato di rottura - afferma Fabio Sebastianelli, coordinatore regionale del Popolo della Famiglia per le Marche -. Rottura di un sistema di mal governo della città che si protrae ormai da troppo tempo. È ora di cambiare e ridare vita a Macerata e respiro ai maceratesi".


AAA cerchiamo braccia e cuore, astenersi perditempo!

Carissimo/a, cerchiamo collaborazioni in tutta Italia per fondare nuovi circoli del Popolo della Famiglia. Il Popolo della Famiglia è un soggetto politico aconfessionale e valoriale, di ispirazione cristiana aperto a tutti quelli che condividono il suo programma in difesa dei valori “non negoziabili”: il diritto alla vita; il diritto dei figli ad avere un padre e una madre; la dignità della persona, del lavoro e la sussidiarietà. Se condividi i nostri ideali e se vuoi aiutarci a difenderli, ti invitiamo a contattarci tramite questa pagina. Grazie.