Cookie Consent by PrivacyPolicies.com


OLBIA, RACCOLTA E DONAZIONE DI INDUMENTI USATI ALLA CARITAS SACRA FAMIGLIA IL NEO CIRCOLO “IL GRANELLINO” OFFRE SOSTEGNO CONCRETO ALLE PERSONE BISOGNOSE DELLA CITTÀ

Pdf Sardegna - Pubblicato il 10/06/2021 - Visite: 69 Facebook Twitter
IncrFont Stampa

Si è svolta lo scorso 6 giugno, la consegna di indumenti usati raccolti dal neo Circolo “Il Granellino” alla Caritas Sacra Famiglia di Olbia. Il Circolo è nato, infatti, con l’intento di sostenere concretamente le famiglie e le persone più bisognose. Della donazione, si è fatta carico la Caritas olbiese che, grazie al diacono e responsabile Luciano Contu e ai volontari, provvederà a donare gli indumenti a chi ne farà richiesta.
Il Circolo “Il Granellino” s’impegnerà, nelle prossime settimane, ad offrire nuovamente questo servizio, necessario soprattutto in un momento di crisi economica come quello che il nostro paese sta attraversando.
Desideriamo ringraziare tutte le persone che ci hanno contattato e, di cuore, hanno deciso di aiutarci donando i propri indumenti per una giusta causa. Pensiamo, soprattutto, alle tante persone che nel Medio Campidano hanno donato con amore e, fa piacere ricordarlo, in modo davvero inaspettato. Chi desiderasse contattare il Circolo “Il Granellino” per fare richiesta di abiti o in caso di donazione, può farlo chiamando i seguenti numeri: 327 168 5562 (Sud Sardegna) –
329 2945111(Nord Sardegna).




AAA cerchiamo braccia e cuore, astenersi perditempo!

Carissimo/a, cerchiamo collaborazioni in tutta Italia per fondare nuovi circoli del Popolo della Famiglia. Il Popolo della Famiglia è un soggetto politico aconfessionale e valoriale, di ispirazione cristiana aperto a tutti quelli che condividono il suo programma in difesa dei valori “non negoziabili”: il diritto alla vita; il diritto dei figli ad avere un padre e una madre; la dignità della persona, del lavoro e la sussidiarietà. Se condividi i nostri ideali e se vuoi aiutarci a difenderli, ti invitiamo a contattarci tramite questa pagina. Grazie.