Il Popolo della Famiglia a Cesena illustra il programma elettorale: “Insieme a Borgonzoni per realizzare il pacchetto famiglia”

Pubblicato il 10/01/2020 Autore/Fonte: Cesena Notizie Visite: 75
IncrFont Stampa Facebook Twitter

Il candidato per la circoscrizione Forlì-Cesena alle elezioni regionali del PdF – Cambiamo! Insieme per l’Emilia-Romagna, Massimo Pistoia, insieme a Mirko De Carli, Coordinatore Nazionale Alta Italia del Popolo della Famiglia, hanno illustrato alla Camera di Commercio di Cesena le proposte del loro programma elettorale, in merito alla valorizzazione delle imprese a conduzione familiare che producono ricchezza nel territorio regionale:  “è importante un marchio “made in family” per comunicare al territorio che dietro a quell’impresa ci sono delle persone, ci sono delle famiglie, c’è passione e cuore”, hanno sostenuto.

“L’impegno di sostenere tali imprese soprattutto quelle del nostro appennino che rischia di spopolarsi, è un impegno concreto con l’abolizione completa dell’IRAP – hanno aggiunto -. Siamo con Lucia Borgonzoni perché ci prenderemo la responsabilità di realizzare la rivoluzione fiscale e sociale formato famiglia: abbiamo questa grande responsabilità che ci vedrà costruire il più grande piano di sviluppo regionale a misura di mamma e papà mai visto: sostegno alla maternità, conciliazione lavoro-famiglia, fattore famiglia fiscale, cancellazione dell’Irap per le imprese familiari, zero burocrazia e zero tasse per tre anni per le imprese che partono da giovani nati nel nostro territorio, fondo di garanzia per accesso ai mutui delle giovani coppie e riapertura dei punti nascita chiusi in questi anni. Queste saranno le nostre parole d’ordine”.

“Anche a Cesena ci batteremo per realizzare il “pacchetto famiglia” e portare più soldi e più servizi alle famiglie già esistenti e a quelle nasciture. Ci impegniamo anche per creare le condizioni per garantire a tutti i cittadini della nostra Regione il diritto alla casa e al lavoro: senza queste basi non c’è dignità umana e familiare” dichiara Massimo Pistoia candidato PdF Cambiamo! Insieme per l’Emilia-Romagna.

Candidati del Popolo della Famiglia - Cambiamo! per le elezioni regionali in Emilia-Romagna del 26 gennaio 2020

Fonte: Cesena Notizie