Unione Cristiana, per le elezioni suppletive della Camera dei deputati nel collegio uninominale di Roma 1 del 1° marzo 2020, sostiene Mario Adinolfi.

21/02/2020 - Pdf Roma
IncrFont Stampa Facebook Twitter

AAA cerchiamo braccia e cuore, astenersi perditempo!

Carissimo/a, cerchiamo collaborazioni in tutta Italia per fondare nuovi circoli del Popolo della Famiglia. Il Popolo della Famiglia è un soggetto politico aconfessionale e valoriale, di ispirazione cristiana aperto a tutti quelli che condividono il suo programma in difesa dei valori “non negoziabili”: il diritto alla vita; il diritto dei figli ad avere un padre e una madre; la dignità della persona, del lavoro e la sussidiarietà. Se condividi i nostri ideali e se vuoi aiutarci a difenderli, ti invitiamo a contattarci tramite questa pagina. Grazie.

A seguito di una riunione alla quale hanno partecipato Nicola Di Matteo,  coordinatore nazionale del Popolo della Famiglia,  Guido Pianeselli e Francesco  Garroni Parisi rispettivamente coordinatore del Lazio e di Roma del PDF  ed i rappresentanti  di Unione Cristiana (Carlo Galioto, Angela Collia, Rosario Moscato) – nell’intendimento di realizzare un tavolo politico comune  autonomo e indipendente su valori cristiani condivisi, da estendere progressivamente ad altre componenti di analoga ispirazione – in occasione delle elezioni suppletive del prossimo 1° marzo 2020, concordano sul  sostegno alla candidatura di Mario Adinolfi nel Collegio Uninominale per la Camera dei Deputati - Roma 1.  Il programma elettorale è fondato sul valore primario della famiglia naturale in senso cristiano quali punti saldi di una azione politica congiunta.